simplictit.jpg (6790 bytes)

Il complesso vocale "In Simplicitate" è stato fondato a Montebuono (Diocesi di Poggio Mirteto) per approfondire, senza Pretese professionali, le tematiche melodiche della nostra tradizione culturale musicale, con particolare riferimento al Canto Gegoriano, alla Lauda e alla Polifonia.
La Corale si onora di esibizioni concertistiche nelle Città di Roma, Rieti, Terni, Assisi, Ascoli Piceno, L'Aquila, nel Santuario di Vescovio per la visita del Papa (19 Marzo 1993), Magliano Sabina, nello stato di Costarica, in Austria, tenendo concerti a Salisburgo, Steyr e nella celebre Abbazia di Kremsmünster, nel 1996 a Preveza in Grecia. Ha partecipato al 3° Concorso Internazionale di Musica Sacra in S. Ignazio a Roma e ad un programma televisivo su Rai Uno.
Nel Marzo u.s. ha partecipato nel Palazzo della Cancelleria in Roma al Concorso Polifonico "Orlando di Lasso". Nell'Ottobre 1998 Tournèe in Francia (Orange e Avignone) .
Ha collaborato nel Dicembre '98 con la "Mirabilis Teatro societas" del Maestro Luciano Minestrella alla "Rappresentazione della Natività" nella Basilica di S. Sabina in Roma.

Corale "In Simplicitate"

Programma

G.P. da Palestrina
L. Perosi

Confitemini Domini
G. P. da Palestrina
O Bone Jesu
G. P. da Palestrina
Sanctus (Missa Brevis)
G. P. da Palestrina
Panis Angelicus
G. P. da Palestrina
Sicut Cervus
G. P. da Palestrina
SiTu Es Petrus

 

  home Mini Rassegna Internazionale


email sito sabina: info@fabaris.it

sito prodotto per la Fabaris srl
© 2004 Fabaris tutti i diritti riservati